Sylvia C.
Manager / Azienda
“Paolo caro, lei riesce a dare delle indicazioni e dei percorsi preziosi, per riordinare con estrema cautela tutte le nostre risorse che possono e devono condurci alla felicità e gioia di vivere!
Esorta i suoi interlocutori a raggiungere cio che si desidera semplicemente alzandoci in punta di piedi per scorgere orizzonti da noi poco o oer nulla esplorati! Grazie Paolo.”
Emanuele C.
Atleta tiro con l’arco
Dopo un grave incidente mi sono avvicinato al tiro con l’arco per cercare di trovare un pò di sfogo.
Mi sono subito appassionato e un bel giorno mi sono detto: voglio riuscire a conquistare una medaglia proprio per rimettermi in gioco.
Ho conosciuto Paolo a Gennaio del 2019 ed insieme abbiamo cominciato a parlare del più e del meno e gli ho espresso il desiderio: vincere una medaglia.
Da subito lui mi ha risposto che era solo una questione di crederci veramente.
Così mi sono impegnato sempre di più ed ho cercato di fare sempre meglio.
Un giorno mi ha detto: ” Lo sai qual è la differenza tra uno che vince ed uno che vorrebbe vincere? AVERCI PROVATO UNA VOLTA IN PIU’!”
Da quel momento è cambiato il mio modo di rapportarmi con questa idea di cambiamento e la situazione è cambiata.
Paolo mi ha seguito indicandomi degli esercizi mentali e il mio sogno di vincere una medaglia si è trasformato. In verità ad oggi, dopo 8/9 mesi che lo conosco, le medaglie sono diventate sei!
INSOMMA FIDATEVI DI LUI E CREDETE IN VOI STESSI.
Un abbraccio a Paolo
Lucia A.
Sono 3 mesi che conosco Paolo Abozzi…l ho conosciuto durante il lookdown (una cosa bella questo periodo me l ha regalata).stavo attraversando un brutto momento dato anche dal mio recente pensionamento, non mi”sentivo” più ,ero persa ,fragile con l autostima sotto i tacchi.
Barbara C.
Manager / Azienda
“Grande persona carismatica, poterlo avere accanto h24 aiuterebbe molte persone nel comprendersi ed affrontare la vita in maniera totalmente diversa… Una persona dai grandi valori, un coach pronto ad aiutarti ed a farti capire frammenti della personalità che a volte neanche noi stessi sappiamo conoscerci o confrontarci. Ho avuto modo di parlare con lui, di viverlo anche nei suoi spettacoli… Ma nelle sue dirette di video è impressionante ciò che riesce a trasmettere, ti lascia non incertezze ma con reali motivazioni e soluzioni per migliorare la propria vita e quella degli altri… Mi ritengo molto fortunatoa nell’averlo conosciuto! Grande Paolo!”
Delfina C.
Atleta agonista nazionale
“Nel 2017 ho avuto la fortuna di vincere 16 medaglie e chiudere una bellissima stagione agonistica con un doppio oro alle finali diventando Campionessa italiana 2017 da 1 e da 3 metri….purtroppo nel 2018 per 0,25 centesimi non supero il punteggio per andare gli europei e non mi qualifico…mi sento davvero sfortunata e la delusione è immensa!! da quel momento sono entrata in uno stato di mancanza di autostima e la sensazione di non farcela più ha preso il posto della voglia di farcela..,mi ero convinta che era solo questione di fortuna o sfortuna….mi ero lasciata andare e senza rendermene conto ho perduto così anche il controllo dell’ago della bilancia che nel mio sport è un elemento fondamentale, andando fuori forma fisica. Un vero disastro, forse devo mollare mi dicevo.. nella primavera 2019 conosco Paolo e parlando con lui capisco di aver perso la lucidità e tento con il suo mental coaching di uscire stallo in cui mi trovavo, non andavo ne avanti ne indietro, sia mentalmente che fisicamente. Sentivo che avevo bisogno di un aiuto esterno per tirare fuori da me quella grinta che avevo completamente perso .
Elena S.
Biologo ricercatore
“Esperienza emozionante capace di muovere in te le parti più profonde che finalmente riescono a vedere la luce.”
Per informazioni